top of page

Che noia l'Arte!

  • mariposaroxana
  • 8 dic 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 19 dic 2021


Capita a tutti di non capirla quest'arte, soprattutto quella contemporanea.

I soliti interrogativi a questo proposito: l' arte va capita? deve avere un senso compiuto o l esatto opposto e dovrebbe quindi essere un flusso di coscienza nel nostro inconscio?

Essendo io fan del classico e della bellezza estetica del passato, cerco un collegamento con i giorni nostri, un dialogo tra passato e presente; in cui il passato porta con se un alone di rispetto e il presente stravolge i canoni con l'emozione del concetto.

Io sarei molto felice se le persone, anche quelle non esperte di arte, guardassero le mie opere con qualche tipo di interazione; quale emozione suscitano? Perchè qualunque forma di emozione indica pur sempre una forma d'arte!

Vi propongo qui di seguito una raccolta di fotografie divertenti a proposito di arte e sculture apparentemente statiche e fredde. Simpatico esempio di interazione fra opera d'arte e osservatore.

Al di là di essere un elemento decorativo nel paesaggio urbano, le sculture possono anche trasformarsi in protagoniste di geniali fotografie. Con un tocco d'ingenio e immaginazione si troverà la giusta posa.

Queste sculture sembrano prendere vita grazie alle pose inaspettate e stravaganti in cui i passanti si fotografano, portando le opere a un livello nuovo di divertimento.












#occhio alle distanze

ree

ree

ree




# E' ANCORA VIVA?

















# Guarda la foto del mio gatto















ree



# l'igiene anzi tutto













ree

#Non ti innamorare troppo

















ree


# A chi hai lanciato il risa, eh?











ree


# Tu non hai visto niente











ree



# Non lo so dov'è il bagno?














ree


# l'hai sognato, ma nemmeno la conoscevo quella statua












POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

ree

 
 
 

Kommentare


bottom of page